Servizi Abc

Servizi esclusivi ABC

Ricostruzione ABC

RETOUCH

Silk Essence

MICROSCOPE

Ricostruzione ABC

I capelli indeboliti o danneggiati richiedono cure specifiche.
Quando la fibra capillare viene danneggiata, gli aminoacidi che costituiscono le proteine del capello si indeboliscono e la sua forza diminuisce. Questo ne provoca la rottura e ne determina la fragilità, rendendo i capelli crespi, difficili da gestire e opachi.

La ricostruzione ABC riporta gli aminoacidi ad un livello ottimale
ricostruendo la fibra del capello dall’interno.
I suoi principi attivi penetrano fino alla corteccia del capello
per rendere i capelli soffici, elastici e resistenti.

Le tre fasi della ricostruzione ABC

  1. L’elasticità: leviga e tende le cuticole riducendone il gonfiore, districa e aumenta
  2. Ricostruzione: Impedisce la rottura dei capelli ristabilendo la loro forza, evita lo sbiadimento
  3. Idratazione: idrata immediatamente, addolcisce e liscia la cuticola rimuovendo l’effetto crespo  aumentando l’elasticità, corposità e lucentezza dei capelli

ABC Professional presenta

il nuovo RETOUCH

La correzione o il cambio del colore sono alcune delle paure più comuni per la cliente:
Abc Professional presenta il nuovo RETOUCH, il decapante delicato.
Un decapante “zero danni” per regolare, modificare e correggere le colorazioni permanenti indesiderate.

RETOUCH consente di cambiare il colore più frequentemente perché rispetta la struttura e la melanina naturale – preparando i capelli alla colorazione – senza compromessi e senza danni alla struttura dei capelli.

A cosa serve e per chi è indicato questo trattamento:

  • Illumina il colore rendendolo vibrante e naturali: indicato per le clienti che vogliono cambiare gradualmente il colore senza stravolgere la loro immagine. Eliminando i metalli e l’eccesso di colore presenti sui capelli, RETOUCH dona al colore un effetto ultra naturale e lucente.
  • Riduce i risultati colore indesiderati e prepara i capelli alla nuova colorazione. In caso di risultati colore inaspettati e – come spesso accade – indesiderati, RETOUCH deterge e rimuove delicatamente l’eccessivo deposito di colore  preparando i capelli ad una nuova colorazione.
  • Tratta il capello e la cute con massima delicatezza. RETOUCH è Indicato anche per strutture molto danneggiate; inoltre, essendo privo di perossido, persolfato e profumi, rispetta sia la salute dei capelli che, sia quella della pelle

 

Scopri il nuovo trattamento

Silk Essence

La formula, ideata appositamente per idratare e  riparare istantaneamente la fibra capillare, – aiutando a prevenire la futura rottura dei capelli, – penetra in profondità all’interno della corteccia riparandola;

*rispetto ad uno shampoo senza balsamo

anche il capello più danneggiato ritrova istantaneamente una nuova morbidezza, elasticità e resistenza contro la rottura

Per chi è indicato:

  • Per capelli dall’aspetto opaco e spento: rende immediatamente i capelli luminosi e dall’aspetto sano.
  • Per capelli tendenti alla rottura e alla formazione di doppie punte: grazie alla combinazione di amminoacidi, molecole antiossidanti e lipidi micronizzati, i capelli acquisiscono istantaneamente una nuova forza e vitalità.
  • Per capelli sfruttati , porosi e duri al tatto: effetto curativo immediato ; già dalla prima applicazione i capelli risulteranno morbidi elastici e corposi.

Come funziona:

  • All’interno del capello: due amminoacidi penetrano in profondità all’ interno della corteccia capillare ricostruendo il capello.
  • All’esterno del capello: le specifiche molecole antiossidanti  presenti nello shampoo rimuovono i residui metallici mentre i lipidi micronizzati  forniscono un immediato trattamento idratante proteggendo i capelli da ulteriori danni.

ABC Professional presenta

MICROSCOPE

A volte non è facile individuare problemi dei capelli e del cuoio capelluto. Questi potrebbero non essere riconoscibili a occhio nudo o essere rilevabili solo con strumentazioni specifiche.

La A-camera è – appunto – uno strumento utilizzato nell’analisi dei capelli sia femminili, sia maschili, per migliorarne la salute.

Si tratta di una tecnologia molto avanzata che riesce a fotografare lo stato del cuoio capelluto e del capello attraverso immagini ravvicinate, consentendo un’analisi molto più accurata, mirata e precisa rispetto alla tradizionale osservazione ad occhio nudo, così da permettere una diagnosi corretta e precisa, propedeutica ad un successivo intervento mirato che utilizzi i trattamenti più adeguati.

Cosa può individuare la A-camera?

Grazie ad un’analisi più approfondita, mediante la A-Camera, è possibile individuare alcune delle cause degli inestetismi cutanei più comuni, quali :

  • Cute seborroica e ipersecrezioni di sebo;
  • Cute secca o disidratata;
  • Cute con forfora grassa o forfora secca;
  • Caduta dei capelli e diradamenti dovuti a varie tipologie di alopecia (androgenetica, cicatriziale, areata).

Come intervenire?

Dopo un’attenta analisi ed una diagnosi corretta, sarà possibile individuare il percorso curativo specifico per attenuare e tenere sotto controllo gli inestetismi.

 

Colore

Taglio

Piega

Schiariture

Colpi di sole

Ultra Liss lisciante

Per maggiori informazioni sui nostri servizi
o per fissare un appuntamento

chiama subito il numero
+39 06 793 12 226
oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

Vuoi prenotare? usa WhatsApp