Servizi Abc

ABC Professional presenta

MICROSCOPE

A volte non è facile individuare problemi dei capelli e del cuoio capelluto. Questi potrebbero non essere riconoscibili a occhio nudo o essere rilevabili solo con strumentazioni specifiche.

La A-camera è – appunto – uno strumento utilizzato nell’analisi dei capelli sia femminili, sia maschili, per migliorarne la salute.

Si tratta di una tecnologia molto avanzata che riesce a fotografare lo stato del cuoio capelluto e del capello attraverso immagini ravvicinate, consentendo un’analisi molto più accurata, mirata e precisa rispetto alla tradizionale osservazione ad occhio nudo, così da permettere una diagnosi corretta e precisa, propedeutica ad un successivo intervento mirato che utilizzi i trattamenti più adeguati.

Cosa può individuare la A-camera?

Grazie ad un’analisi più approfondita, mediante la A-Camera, è possibile individuare alcune delle cause degli inestetismi cutanei più comuni, quali :

  • Cute seborroica e ipersecrezioni di sebo;
  • Cute secca o disidratata;
  • Cute con forfora grassa o forfora secca;
  • Caduta dei capelli e diradamenti dovuti a varie tipologie di alopecia (androgenetica, cicatriziale, areata).

Come intervenire?

Dopo un’attenta analisi ed una diagnosi corretta, sarà possibile individuare il percorso curativo specifico per attenuare e tenere sotto controllo gli inestetismi.

 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi
o per fissare un appuntamento

chiama subito il numero
+39 06 793 12 226
oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

Vuoi prenotare? usa WhatsApp