Servizi Abc

ABC Professional presenta

il nuovo RETOUCH

La correzione o il cambio del colore sono alcune delle paure più comuni per la cliente:
Abc Professional presenta il nuovo RETOUCH, il decapante delicato.
Un decapante “zero danni” per regolare, modificare e correggere le colorazioni permanenti indesiderate.

RETOUCH consente di cambiare il colore più frequentemente perché rispetta la struttura e la melanina naturale – preparando i capelli alla colorazione – senza compromessi e senza danni alla struttura dei capelli.

A cosa serve e per chi è indicato questo trattamento:

  • Illumina il colore rendendolo vibrante e naturali: indicato per le clienti che vogliono cambiare gradualmente il colore senza stravolgere la loro immagine. Eliminando i metalli e l’eccesso di colore presenti sui capelli, RETOUCH dona al colore un effetto ultra naturale e lucente.
  • Riduce i risultati colore indesiderati e prepara i capelli alla nuova colorazione. In caso di risultati colore inaspettati e – come spesso accade – indesiderati, RETOUCH deterge e rimuove delicatamente l’eccessivo deposito di colore  preparando i capelli ad una nuova colorazione.
  • Tratta il capello e la cute con massima delicatezza. RETOUCH è Indicato anche per strutture molto danneggiate; inoltre, essendo privo di perossido, persolfato e profumi, rispetta sia la salute dei capelli che, sia quella della pelle

 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi
o per fissare un appuntamento

chiama subito il numero
+39 06 793 12 226
oppure compila il form sottostante per essere ricontattato

Vuoi prenotare? usa WhatsApp