IL NOSTRO TEAM
team_image

Andrea Bruschi nasce a Roma, inizia il suo percorso professionale nel salone di famiglia e nel 2002 entra a far parte del team di assistenti di Wella Professional collaborando con i più importanti gruppi/nomi dell’hairstyle. Andrea Bruschi nasce a Roma, inizia il suo percorso professionale nel salone di famiglia e nel 2002 entra a far parte del team di assistenti di Wella Professional collaborando con i più importanti gruppi/nomi dell’hairstyle.

MISSIONE

Con ABC professional , Andrea Bruschi, vuole rilanciare la figura del parrucchiere proponendo corsi di formazione costruiti sulla base di un metodo studiato appositamente sia per allievi esperti che con poca esperienza, affrontando gli aspetti più complessi dell’hairstyle.

COLLABORAZIONI

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli creativi, nel 2006 inizia un nuovo percorso nel mondo del make-up con Stefania D’Alessandro, seguendola nei vari shooting fotografici, passerelle e spot pubblicitari fino ad arrivare a Milano nel 2009 dove afferma le sue innate capacità artistiche e organizzative nella collaborazione con l’agenzia di moda FacetoFace, truccando e pettinando per le passerelle del fashion week tra cui Antonio Marras, Armani, Albino, Patrizia Pepe, High, Cesare Paciotti e per le riviste Ladies e L’Uomo Vogue.

INIZI LAVORATIVI

Andrea Bruschi nasce a Roma, inizia il suo percorso professionale nel salone di famiglia e nel 2002 entra a far parte del team di assistenti di Wella Professional collaborando con i più importanti gruppi/nomi dell’hairstyle.

ESPERIENZE INTERNAZIONALI

Nell 2011 Andrea si trasferisce a Londra dove lavorando presso Privato Hair&Beauty come Salon Manager. Nel 2013 accetta la sfida di un nuovo percorso in Australia dove rimarrà per un anno insegnando per le scuole di acconciatura più conosciute di Sydney.